Justin Bieber e Selena Gomez, ecco il bacio che ufficializza la relazione

Momento di svolta per Justin Bieber e Selena Gomez nel tira e molla sentimentale, che continua ormai da anni. I due infatti si sono concessi una vacanza fuori programma in Giamaica per partecipare alle nozze del padre di Justin, Jeremy e lì è scattato il bacio, che dissolve ogni dubbio sulle intenzioni della coppia. Immortalati dal fotografo del settimanale Chi i due cantanti si sono lasciati andare a gesti affettuosi .

C_2_articolo_3125674_upiImagepp

La coppia, che è legata da oltre cinque anni, si è già presa e lasciata cinque volte, e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena. Sebbene si tratti solo di rumor, quel che è certo è che la partecipazione della cantante alle nozze di Jeremy Bieber possono essere considerate una vera e propria ufficializzazione della relazione tra i due con l’ingresso della cantante nella famiglia di Justin, che l’ha accolta a braccia aperte. Ora bisogna solo aspettare l’evoluzione di questa love story tormentata e discontinua. Sarà la volta buona?

Justin Bieber e Selena Gomez, ecco il bacio che ufficializza la relazioneultima modifica: 2018-02-27T23:22:44+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+

Add a Comment

FacebookTwitterGoogle+