Download Point responsive WP Theme for FREE!

Flavio Insinna, spunta il fuorionda shock in cui insulta i concorrenti

I telespettatori conoscono Flavio Insinna come il simpatico e cordiale conduttore di “Affari tuoi”, ma a telecamere spente le cose cambiano drasticamente. “Striscia la Notizia” ha infatti scovato un fuorionda in cui prima insulta una signora della Val d’Aosta chiamandola ‘nana’ e poi se le prende anche con il regolamento del programma, che gli impedisce di scegliere personalmente i concorrenti a lui più graditi.

C_2_articolo_3073159_upiFoto1F

Nel fuorionda si sente Insinna attaccare  il regolamento del gioco: “Con questa rottura di c***, la regola… Ma prendiamo cinque str*** fatti bene! Non possiamo mettere dentro la busta cinque simpatici? Ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Quando li ho visti sei di questi li avrei presi a zampate nel c***. Due-tre fighi e sette dementi”.

A scatenare le sue ire, in particolare, una signora della Val d’Aosta alla quale riserva una serie di epiteti non proprio gentili: “Una nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice ‘adesso tu rientri e giochi. Perché è Rai Uno, non Val d’Aosta News’. Metti una foto di quella str** con scritto in grande che si accontenta presto e perde 150mila euro”.

Flavio Insinna, spunta il fuorionda shock in cui insulta i concorrentiultima modifica: 2017-05-24T19:18:12+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment